Il giorno 24 ottobre, presso il Laboartorio “,Biogene”della dott.ssa Roberta Marongiu,le coppie avranno la possibilità di eseguire delle consulenze specialistiche  in ambito ginecologico, urologico e andrologico, biologico e genetico.

Nello specifico con il Dott. Alessandro Valdiserri, le signore potranno eseguire una consulenza/visita, con eventuale ecografia.

Con il Dott. Pasquale Scarano , i pazienti potranno eseguire una consulenza/visita, con eventuale ecografia.

Con la Dott.ssa Roberta Marongiu la coppia potrà eseguire un colloquio biologico/genetico, e contestualmente si potranno eseguire anche alcuni esami  come per esempio: spermiogramma, cariotipo,fibrosi cistica, microdelezione cromosoma y, pannello 15 mutazioni trombofilia, tamponi cervicali e uretrali in pcr.

Si riceverà solo per appuntamento, telesonando al numero : 3478340760. Al momento della prenotazione dovrete gentilmente specificare il tipo di consulenza o esame che vi interesserebbe eseguire.…

Leggi Tutto
Benvenuto sul Blog di Biogene Sardegna

Benvenuto sul Blog di Biogene Sardegna

Si arriva ad un certo punto della propria vita, in cui il desiderio di mettere su famiglia diventa ogni giorno sempre più forte, e quindi con tanto entusiasmo e tanta speranza, ci si cimenta in questa nuova avventura… che però purtroppo non per tutti può risultare facile.
Ci sono alte probabilità che una coppia su 5 non riesca ad avere il bambino che tanto desidera, e desiderare un figlio e sperimentare la difficoltà o l’impossibilità di concepirlo, può rivelarsi un’esperienza dolorosa. L’infertilità così come la poliabortività, rappresentano una “variabile imprevista” nel ciclo di vita di una famiglia. Spesso i fattori responsabili di tale problematica sono molteplici, pertanto sono necessari una consulenza di coppia con accurata raccolta di dati personali e clinici di entrambi i partners, e l’esecuzione di esami ematici e strumentali per entrambi.  
Purtroppo però, nonostante tutto, non in tutte le coppie viene identificato il fattore responsabile di tale

Leggi Tutto